Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Mihajlovic pretende di più dal suo bomber

Cor Sport – Mihajlovic pretende di più dal suo bomber - immagine 1

Il Bologna aspetta i gol del suo bomber, che non riesce a trovare la migliore condizione fisica e quindi a ripagare in termini di prestazioni

Redazione TuttoBolognaWeb

Il rendimento di Marko Arnautovic continua a destare preoccupazione in tifosi e addetti ai lavori, con un apporto in termini di reti ridotto a quanto ci si aspettava.

 

Il suo ultimo gol, su rigore contro lo Spezia, risale a più di un mese fa, per un digiuno che dura da sette giornate di campionato. Sarebbe un po' presto per parlare di un caso Arnautovic, considerando anche tutti i problemi con cui convive da inizio stagione e di cui né lui né Sinisa MIhajlovic riescono a spiegarsi l'origine, che non gli consentono di essere al 100%. Per l'allenatore questa è un'emergenza: Musa Barrow è in Coppa d'Africa, Federico Santander sta rientrando soltanto ora dal Paraguay dopo il Covid, Orsolini è infortunato e non dovrebbe recuperare, quindi in caso di forfait contro il Verona l'unica prima punta di Mihajlovic sarà Diego Falcinelli, un giocatore che fino a poco tempo fa era addirittura fuori rosa.