Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Mihajlovic a Casteldebole per preparare le ultime due sfide

Cor Sport – Mihajlovic a Casteldebole per preparare le ultime due sfide - immagine 1

Mihajlovic pronto a tornare a Casteldebole

Redazione TuttoBolognaWeb

Questa è la settimana del ritorno alla normalità per Sinisa Mihajlovic. Oggi, il tecnico serbo dovrebbe tornare a Casteldebole per dirigere la settimana di allenamento dei rossoblù per prepararli alla sfida col Sassuolo. Prima bisognerà smaltire i malumori incassati a Venezia, dove Sinisa contava 150 panchine che non ha potuto festeggiare per via del risultato. Ora Mister Sinisa vuole tornare a vincere.

Le ultime due sfide possono ancora valere punti e un eventuale record, in caso di due vittorie. Il Bologna è a 43 punti, e con 6 punti in più arriverebbe a 49, superando così il miglior punteggio di Sinisa nel ‘19/20 (47 pt).

Ieri Mihajlovic era a Roma per stare un po’ con la famiglia. Si è anche allenato da solo e ha fatto passeggiate. Poi, proprio poche ore fa, l’emozionante post su Instagram della moglie Arianna, poco prima di andare a dormire: “Chi è sensibile attribuisce un'importanza enorme ai dettagli più insignificanti del comportamento altrui, quelli che generalmente sfuggono alle persone normali. Buonanotte”. Lo stesso Sinisa aveva sottolineato l’importanza della famiglia in questo momento, e anche dell’altra famiglia, “la squadra”.