Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Medel dice addio: “Bologna sarà sempre nel mio cuore”

Cor Sport – Medel dice addio: “Bologna sarà sempre nel mio cuore” - immagine 1
Il saluto del centrocampista cileno alla piazza bolognese
Redazione TuttoBolognaWeb

Lunedì non era tornato a Casteldebole dopo la fine del campionato. Gary Medel era già partito per il Cile, dove ha raggiunto i suoi compagni in nazionale. Non ha trattato il rinnovo con la società, a differenza degli altri over 30 con il contratto in scadenza.

Il Corriere dello Sport riporta il messaggio di addio al Bologna del centrocampista cileno. Tramite un post su Instagram ha salutato l'ambiente rossoblù: "Ci sono storie che non dovrebbero finire mai. Il giorno in cui ho messo piede a Casteldebole non potevo certo immaginare che questa città e la sua gente mi sarebbero entrate così definitivamente nel cuore. A Bologna ho vissuto benissimo: io e la mia famiglia non mai stati così bene in nessun altro posto".


Il Pitbull era arrivato quattro anni fa per chiudere la carriera in rossoblù. Ha fatto innamorare i tifosi grazie alla sua garra, il suo stile e il suo modo di stare in campo: "Mi avete dato moltissimo, io ho fatto del mio meglio per ricambiare, non mi sono mai risparmiato e ho indossato la maglia rossoblù con orgoglio". Ha tenuto a ringraziare tutti coloro i quali ha incontrato in questa avventura, dal presidente ai dirigenti, i compagni, lo staff tecnico e le persone che lavorano a Casteldebole. Chiude il post con una dedica a Sinisa Mihajlovic e con "il Bologna avrà un tifoso in più".

tutte le notizie di