Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Medel ci prova per il derby. Arnautovic punta al Monza

Cor Sport – Medel ci prova per il derby. Arnautovic punta al Monza - immagine 1
Il punto sul recupero degli infortunati

Redazione TuttoBolognaWeb

Martedì il Bologna tornerà ad allenarsi per preparare la trasferta di Firenze. Thiago Motta spera di recuperare alcuni elementi della rosa, tra i quali Medel, che proverà a tornare a disposizione.

Come riporta il Corriere dello Sport, la condizione fisica del cileno sarà rivalutata a metà settimana. Il Pitbull ha subito una lesione al quadricipite nella sfida di Coppa Italia contro la Lazio e i tempi di recupero previsti erano di 2-3 settimane. Proverà a tornare in campo a 17 giorni dall'infortunio. Anche De Silvestri, fuori da inizio gennaio, potrebbe tornare ad allenarsi con la squadra in settimana. Ancora presto per i recuperi di Bonifazi e Sansone.

Marko Arnautovic comincerà martedì il suo lavoro differenziato sul campo. Lo staff medico è prudente e vuole evitare assolutamente una ricaduta dell'infortunio traumatico all'avampiede. Per questo il capocannoniere rossoblù punta a rientrare per la sfida casalinga contro il Monza o al massimo per la successiva trasferta di Genova contro la Sampdoria.