Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – La Primavera di Sinisa

MILAN, ITALY - JULY 05: Musa Juwara of Bologna celebrates after scoring the firts goal during the Serie A match between FC Internazionale and  Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il tecnico serbo pronto a pescare tra i giovani rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Dalla Primavera alla prima squadra. Il passo sembra enorme, ma in vista della prossima stagione per molti giovani rossoblù sarà più breve del previsto. Sì, perchè già nell'ultimo campionato qualcuno di loro ha calcato il campo di alcuni degli stadi più prestigiosi d'Italia: pensiamo a Juwara, Baldursson o Cangiano. L'anno prossimo non vorranno più essere solo delle comparse, ma delle presenze stabili all'interno del gruppo di Mihajlovic.

Da questo punto di vista sarà decisivo il lavoro che svolgeranno in sinergia il tecnico serbo e Luciano Zauri, che da quest'anno guiderà la Primavera rossoblù. Possibile che alcuni di questi giovani possano anche avere una chance già dal ritiro di Pinzolo che partirà tra una settimana, certo è che molti di loro lo sperano. Tra tutti certamente quello più avanti è Juwara, che è subentrato diverse volte nello scorso campionato segnando anche un gol decisivo a San Siro contro l'Inter. Mihajlovic sembra intenzionato a puntare su di lui, così come su Baldursson, lanciato in svariate occasioni a gara in corso nella mediana rossoblù. Tutta esperienza che potrà tornare utile nella prossima stagione.