Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Kyria e Lyko: i greci non convincono Motta

Cor Sport – Kyria e Lyko: i greci non convincono Motta - immagine 1
Difficile vederli titolari oggi

Redazione TuttoBolognaWeb

Se il gruppo abbonda di alternative e di possibili scelte, è naturale che qualcuno debba rimanere fuori più degli altri. È il caso di KyriakopoulosLykogiannis, addetti alla fascia sinistra un po' troppo in ombra. Per Thiago Motta sarà fondamentale inserirli a pieno regime, che sia dall'inizio o a gara in corso.

La coppia greca sulla fascia sinistra nasceva con intenti promettenti. Dall'amicizia fra i due tramutata in intesa in campo, fra Kyriakopoulos e Lykogiannis ci si aspettava di più. Al momento sono relegati a seconde linee, merito anche di una gran ritorno di Cambiaso. Il Corriere dello Sport racconta tutto ciò che a Thiago non convince di loro due. Dall'ex Sassuolo ci si aspettava più spinta, tant'è che ha giocato anche esterno alto d'attacco in alcune situazioni, ruolo che lui stesso ha affermato di saper fare. Da Lyko, invece, Motta ha tentato di ritagliargli un posto da difensore centrale. Non cambia molto, anzi: c'è solo più concorrrenza.

Per il momento nessun allarme. Da Casteldebole arrivano notizie confortanti sul loro impegno e applicazione. Tuttavia, è chiaro che bisognerà colmare il gap con i propri compagni per avere possibilità di vederli in azione in campo.