Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Il primo gol stagionale di Arnautovic in allenamento

Cor Sport – Il primo gol stagionale di Arnautovic in allenamento - immagine 1
Ieri, nella partitella pomeridiana, è arrivato il primo gol della nuova stagione di Marko Arnautovic. L’ha segnato di testa, così come 4 dei suoi 14 gol stagionali. Il terzetto difensivo che aveva il compito di marcare l’austriaco era...

Redazione TuttoBolognaWeb

Ieri, nella partitella pomeridiana, è arrivato il primo gol della nuova stagione di Marko Arnautovic. L’ha segnato di testa, così come 4 dei suoi 14 gol stagionali. Il terzetto difensivo che aveva il compito di marcare l’austriaco era composto da Theate Binks e Soumaoro, ma nulla da fare: Marko ha già fame di gol.

Domenica scorsa era stato il primo dei nazionali a farsi vedere a Pinzolo. Qualche sorriso con i compagni, due parole con lo staff e con Fenucci e poi aveva seguito l’amichevole contro la Settaurense. Ha superato il piccolo guaio fisico che lo aveva fermato per una giornata.

Tra due giorni ci sarà una doppia amichevole: una alle 16:30 con il Pinzolo Valrendena e a seguire l’altra contro il Castiglione delle Stiviere. In questo modo il Bologna potrà provare i meccanismi anche con i nazionali e qualche nuovo arrivo. Ieri è stato provato Ferguson al fianco di Schouten: il ragazzo, com’è normale che sia per uno appena arrivato, è apparso un po’ timido e spaesato. E’ una fase di sperimentazione dove non c’è la pressione di gare ufficiali e di conseguenza non c’è chiarezza tra titolari e non in termini di formazioni. Nella mattinata di ieri la squadra ha lavorato sul campo, Orsolini e Sansone hanno svolto un programma personalizzato in palestra. Oggi sarà presentato Lykogiannis alle 16:30, dopo un’altra doppia seduta di allenamento.

Stasera nel centro di Pinzolo, in Piazza Carera, alcuni giocatori tra cui Soriano e probabilmente Arnautovic verranno “intervistati” da baby tifosi rossoblù. Domani sera, invece, ci sarà il saluto della squadra a Pinzolo che l’ha ospitata per il ritiro.

Oggi sarà l’ultimo giorno di prelazione della campagna abbonamenti 2022/23: sono già state superate le 10 mila tessere vendute. La campagna riprenderà martedì 19 luglio e sarà aperta a tutti senza più sconto prelazione.