Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Il calendario degli impegni per i nazionali rossoblù

Cor Sport – Il calendario degli impegni per i nazionali rossoblù - immagine 1
Inizieranno Barrow, Zirkzee e Medel il 14 giugno
Redazione TuttoBolognaWeb

Il campionato di Serie A è finito da quattro giorni, ma per i nazionali rossoblù è già arrivato il momento delle sfide con le squadre dei rispettivi Paesi. Si parte già il 14 giugno con Barrow, Zirkzee e Medel, che saranno i primi a tornare in campo.

Il Corriere dello Sport ricorda tutti gli impegni dei giocatori del Bologna. L'attaccante gambiano sarà impegnato in una gara di qualificazione del continente africano contro il Sud Sudan. Il giovane olandese è atteso dall'amichevole della sua Under 21 contro i coetanei del Giappone, in preparazione dell'Europeo di categoria. Il 16 giugno toccherà a Skorupski, impegnato con la Polonia in amichevole contro la Germania, Lucumì, che giocherà la sfida Colombia-Iraq e Aebischer che affronterà le gare di qualificazione all'Europeo con la sua Svizzera contro Andorra e Romania. Stesso discorso vale per Ferguson e la coppia Arnautovic-Posch: lo scozzese è atteso il 17 dalla sfida contro la Norvegia, mentre tre giorni dopo giocherà contro la Georgia; i due austriaci sabato andranno in ritiro per preparare i match contro Belgio e Svezia.


Per quanto riguarda le nazionali giovanili, anche Pyyhtia come Zirkzee è stato convocato dalla formazione Under 21: la sua Finlandia affronterà in amichevole prima la Polonia, poi la Slovenia. Quattro ragazzi della Primavera del Bologna saranno impegnati nell'Europeo Under 19. Bagnolini, Stivanello e Raimondo sono stati chiamati dal ct azzurro Bollini per uno stage: sembra che i tre giovani possano essere confermati. Allo stesso modo, Urbanski, loro compagno di squadra, è stato convocato dalla Polonia, che sfiderà proprio l'Italia nel girone A della manifestazione.

tutte le notizie di