Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Il Bologna si affida ai più esperti

Cor Sport – Il Bologna si affida ai più esperti - immagine 1

Il Bologna si affida ai più esperti, che dovranno dare l’esempio. Si tratta di Arnautovic, Soriano, Medel e De Silvestri. Ad Arnautovic, dopo la mancata qualificazione al Mondiale con l’Austria, si chiede costanza e continuità oltre ai gol,...

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna si affida ai più esperti, che dovranno dare l’esempio. Si tratta di Arnautovic, Soriano, Medel e De Silvestri. Ad Arnautovic, dopo la mancata qualificazione al Mondiale con l’Austria, si chiede costanza e continuità oltre ai gol, che permetta ai più giovani di gestire le tensioni. Il reparto d’attacco conta su di lui, ha sempre dimostrato tenacia e motivazione, e dentro lo spogliatoio tutti sono sicuri che lo farà anche adesso.

Un altro giocatore su cui Mihajlovic punta fortemente è il pitbull Medel, anche lui arrabbiato per non avere raggiunto il Mondiale con il suo Cile. Ma sa come rialzarsi e come uscire dalle difficoltà. La difesa per lui è anche un modo per guidare i compagni quotidianamente.

Anche a Roberto Soriano si chiede maggior attenzione. Anche se non è in ottime condizioni e anche se non ce la farà con il Milan, Mihajlovic sa che può fidarsi di lui, che vuole esserci. Non ha ancora trovato il gol in questo campionato ma ha promesso di rifarsi non appena starà meglio, spiega il Cor Sport. L’altro senatore del Bologna è Lollo De Silvestri, che starà fuori un mese. Lo stesso Sinisa ha detto: “So cosa può darmi Lollo in campo ma soprattutto fuori dal campo”. Ora c’è bisogno di questo.