Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Il Bologna sfida il Milan con gli stessi goal subiti in Serie A

Cor Sport – Il Bologna sfida il Milan con gli stessi goal subiti in Serie A - immagine 1
Il Bologna conferma la propria classifica grazie anche a questi numeri

Redazione TuttoBolognaWeb

Un Bologna da zona Europa non può non avere un ritmo da Europa. E infatti il Corriere dello Sport scopre le carte: il rossoblù in questa stagione hanno subito gli stessi goal del Milan (36), due in più dell'Atalanta e tre in più dell'Inter. Merito di un buon Skorupski, ma non solo. E sabato la resa dei conti con i rossoneri, forse distratti dalla Champions League.

Sarà una sfida nella sfida quella fra Bologna e Milan di questo sabato. Perché i rossoneri non possono permettersi distrazioni nonostante la doppia sfida col Napoli in Champions, mentre i rossoblù vogliono continuare a credere a un piazzamento europeo. Forse il Bologna non potrà scavalcare il Milan ai punti, ma nella casella dei goal subiti potrebbe far meglio già da questo sabato. Al momento fra le due compagini regna l'equilibrio con 36 goal subiti a testa. Ma sabato potrebbe essere l'occasione giusta per spezzare l'uguaglianza, magari con una vittoria pesantissima che manca al Dall'Ara da più di vent'anni.

Con i rossoneri sarà il primo grande test che attenderà i felsinei da adesso fino a fine campionato. Poi ci saranno Juventus, Roma e Napoli, senza tralasciare le trasferte difficili con Hellas Verona e Sassuolo. Il quartetto difensivo individuato da Thiago Motta dopo il pareggio a Salerno pare essere la chiave di volta. Posch, Lucumi, Souamoro e Kyriakopoulos. Due clean sheet contro Udinese e Atalanta, non poco. Fra l'ordine e l'attenzione di Kyria e Soumaoro, c'è spazio anche per i goal di Posch. Senza dimenticare un Lucumi ormai capitano. I rossoblù hanno le condizioni migliori per esprimersi al meglio.

tutte le notizie di