Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Il Bologna dà fiducia a Bonifazi: per lui è l’anno del riscatto

Cor Sport – Il Bologna dà fiducia a Bonifazi: per lui è l’anno del riscatto - immagine 1
Il Bologna si augura che la prossima stagione sia quella del salto di qualità di Kevin Bonifazi. La probabile partenza di Arthur Theate mette Bonifazi in doppia condizione di responsabilità. Quest’anno, Kevin, ha imparato molto da Gary Medel,...

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna si augura che la prossima stagione sia quella del salto di qualità di Kevin Bonifazi. La probabile partenza di Arthur Theate mette Bonifazi in doppia condizione di responsabilità.

Quest’anno, Kevin, ha imparato molto da Gary Medel, leader della difesa rossoblù. “Tutti noi difensori guardiamo Gary come un esempio”, ha detto Bonifazi. Il difensore classe 1996 ha un contratto fino al 2025, avrebbe quindi il tempo per diventare un perno della difesa di Mihajlovic, che il prossimo anno potrebbe puntare proprio su di lui, a maggior ragione se dovesse partire Theate.

Titolare nel 37% delle sfide, il Bologna si aspetta di rivedere quel Bonifazi che aveva visto a Udine due stagioni fa, quando Kevin aveva convinto anche il club rossoblù a puntare su di lui. La grinta non gli manca, ma quest’anno ha dovuto fare i conti con qualche ingenuità di troppo e con una serie di infortuni che l’hanno costretto a non giocare con regolarità. Dal prossimo campionato ci si aspetta un nuovo Bonifazi protagonista con la maglia del Bologna.