Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Hickey a destra: la probabile formazione contro la Lazio

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 22: Aaron Hickey of Bologna FC  celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 22, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le indicazioni in vista di sabato

Redazione TuttoBolognaWeb

Hickey è il maggior indiziato per ricoprire il ruolo di esterno destro nella prossima trasferta contro la Lazio. Lo scozzese ha già dimostrato di essere molto abile anche con il destro. De Silvestri deve scontare la squalifica di un turno, mentre Mbaye ha chance di giocare ma non avrà molti allenamenti nelle gambe con il gruppo. Kasius sarebbe impiegato nel suo ruolo naturale ma Mihajlovic sembra abbia l’intenzione di farlo ambientare prima di buttarlo nella mischia.

Denso, ieri, ha già ricevuto le indicazioni per marcare le ali della Lazio, ma salvo sorprese sabato partirà dalla panchina. A parte Kinglsey, Dominguez e Santander, tutti gli altri saranno della partita. Il blocco difensivo dovrebbe essere confermato con Medel al centro e ai lati Theate e Soumaoro, con Binks e Bonifazi che comunque si faranno trovare pronti. Anche a centrocampo ci si aspetta di vedere Schouten, Svanberg e Soriano, con Aebischer come prima alternativa. Anche Viola sarà regolarmente a disposizione. In attacco Barrow e Orsolini si contendono una maglia per affiancare Marko Arnautovic.