01:56 min

news

Cor Sport – El Azzouzi vicino alla convocazione per Lecce, Corazza di fronte ad un bivio

Redazione TuttoBolognaWeb

Il centrocampista marocchino è in ripresa da un problema muscolare, mentre il terzino rossoblù è ancora alle prese con la frattura al quarto metacarpo della mano sinistra

Dopo la vittoria di lunedì contro il Torino, il Bologna riprenderà gli allenamenti alle 11 in vista della trasferta al Via del Mare di Lecce, e si vocifera della possibilità che El Azzouzi possa essere convocato.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il centrocampista marocchino potrebbe essere chiamato da Thiago Motta qualora le sue condizioni fisiche dovessero migliorare a seguito del problema muscolare patito nelle ultime settimane. Ancora più importante risulta la questione Corazza, che di recente ha riportato una frattura al quarto metacarpo della mano sinistra e che si ritrova a dover decidere se sottoporsi all'operazione o continuare con la terapia conservativa.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.