Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Duello di titolarità tra Soumaoro e Bonifazi

Cor Sport – Duello di titolarità tra Soumaoro e Bonifazi - immagine 1

Soumaoro e Bonifazi per un posto in difesa

Redazione TuttoBolognaWeb

Duello per strappare una maglia da titolare in difesa. Si tratta di una staffetta continua tra Soumaoro e Bonifazi. Contro lo Spezia il titolare era Bonifazi, mentre con la Salernitana è stato preferito Soumaoro. I due difensori sono costantemente sotto la lente d’ingrandimento di Sinisa, soprattutto in allenamento.

Bonifazi è stato utile alla crescita di Soumaoro: Adama ha capito che il posto andava conquistato giorno dopo giorno, non era più come l’anno scorso. L’arrivo di un altro difensore ha alzato il livello in generale. L’inizio di campionato non è stato facile per Soumaoro. Inizialmente il titolare era Bonifazi, Soumaoro è entrato alla sfida numero sette contro la Lazio, e di fatto non è quasi più uscito.

A Bonifazi va riconosciuto il merito di essersi ritrovato. Dopo il ko contro l’Empoli lui stesso aveva commentato la prestazione di squadra come disastrosa. Da quel punto, il cambio modulo e il cambio di atteggiamento hanno dato all’ex enfant prodige della Spal qualche chance di riscatto. Kevin non ha fatto ancora vedere tutto il suo potenziale e il duello con Adama può aiutare a entrambi.