Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Dominguez, tra la fatica e i cartellini di troppo

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 21: Nicolas Dominguez of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Venezia FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Nico Dominguez chiamato agli straordinari e a ritardare quanto più possibile la diffida

Redazione TuttoBolognaWeb

Sono ormai più di sette partite che Nico Dominguez gioca con la spada della diffida puntata al collo, così come Medel e Hickey, che al prossimo cartellino saranno costretti a fermarsi per un turno.

 

 

Dominguez dovrà fare particolare attenzione vista la situazione a centrocampo, dove gli infortuni di Schouten e Kingsley hanno lasciato il reparto scoperto, costringendo l'argentino agli straordinari, almeno finché il neoacquisto Viola non avrà messo abbastanza minuti nelle gambe per giocare un intero match. Nonostante sia uscito acciaccato dalla sfida contro la Roma, Dominguez dovrebbe essere riproposto anche contro la Fiorentina dall'inizio, per un Mihajlovic che da Empoli in poi ha sempre cambiato pochissimo e si affidato ai suoi uomini di fiducia, tranne quando infortuni hanno fermato Medel, Arnautovic e De Silvestri, al cui posto si sono alternati Orsolini e Skov Olsen.