Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Tegola Bologna, Dominguez dovrà operarsi?

Cor Sport – Tegola Bologna, Dominguez dovrà operarsi? - immagine 1

Un'operazione rimandata da mesi per Nico Dominguez, che attende il pieno recupero di Schouten per poter intervenire sulla sua spalla malconcia

Redazione TuttoBolognaWeb

Nico Dominguez dovrà operarsi alla spalla. Una notizia che non fa certo piacere a staff tecnico e tifoseria; non si sa quando, ma il calciatore aspetta la piena ripresa di Jerdy Schouten per poterlo fare.

 

 

Il centrocampista argentino convive già da tempo con un problema non da poco alla spalla, ma il suo carattere da lottatore e la sua alta soglia del dolore gli consentono comunque di scendere in campo ogni partita, vista la situazione disastrosa del centrocampo rossoblù, rimandando un'operazione che diventa però sempre più necessaria. I tempi di recupero si stimano intorno ai 3 mesi, per questo bisognerà attendere non solo il rientro di Jerdy Schouten, ma anche un percorso di riatletizzazione che consenta al giocatore di scendere in campo con continuità dopo 5 mesi di inattività. Anche se l'olandese dovesse tornare a disposizione e a pieno regime, è lecito aspettarsi un intervento sul mercato per puntellare specialmente il reparto mediano: sarebbe un segnale da parte della società di reale ambizione per questo campionato, mentre non prendere un centrocampista significherebbe far passare il messaggio di volersi accontentare di quanto di buono fatto nel girone d'andata e volersi accontentare di una salvezza tranquilla, spegnendo di fatto i sogni di gloria dei tifosi rossoblù.