Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Domani la ripresa, ci sarà anche Schouten

BOLOGNA, ITALY - MAY 23: Jerdy Schouten of Bologna FC (R) competes the ball with Alvaro Morata of Juventus (L) during the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Domani il gruppo squadra si ritroverà a Casteldebole per la ripresa dei lavori, tornerà anche Schouten dall'Olanda su cui dovranno essere fatte delle valutazioni

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna domani tornerà a lavorare a Casteldebole in preparazione della partita contro l'Inter del 6 Gennaio, rientreranno tutti i calciatori che oggi verranno sottoposti ai test molecolari vista la risalita dei contagi.

 

 

Sinisa conta di avere a disposizione tutti e che nessuno si sia contagiato nei viaggi in giro per il mondo per queste festività natalizie, ad eccezione di Barrow e Mbaye, già partiti per i loro impegni nazionali. Domani sarà una giornata importante anche per Jerdy Schouten il quale tornerà a Casteldebole per mettersi a disposizione, ma sarà importante valutarne l'impatto con il campo, perché in caso non dovesse dare risposte positive si faranno altri tipi di valutazione anche sull'imminente mercato di riparazione.