Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – De Silvestri rinnova fino al 2023

Cor Sport – De Silvestri rinnova fino al 2023 - immagine 1

Lorenzo De Silvestri ha rinnovato con il Bologna fino al 2023, ieri è arrivata l’ufficialità. Lollo ha imparato in fretta ad amare Bologna tra calcio e cultura, essendo lui un grande appassionato d’arte. Con il Bologna ha raggiunto le 400...

Redazione TuttoBolognaWeb

Lorenzo De Silvestri ha rinnovato con il Bologna fino al 2023, ieri è arrivata l’ufficialità. Lollo ha imparato in fretta ad amare Bologna tra calcio e cultura, essendo lui un grande appassionato d’arte. Con il Bologna ha raggiunto le 400 presenze contro il Venezia, ora è a 402, un traguardo che porta De Silvestri dentro la classifica dei top ten difensori del massimo campionato italiano ancora in attività con maggior numero di presenze. Il laterale rossoblù non vuole fermarsi: “Sempre avanti. Sono orgoglioso di me stesso, della mia famiglia e degli amici che ho avuto nel percorso. Ogni anno he andrò avanti lo farò con questa mentalità”. Mihajlovic sa cosa il vicecapitano può dare alla squadra, “sia in campo – ha dichiarato il Mister - ma soprattutto fuori”.

Intanto ieri ha iniziato a circolare la voce di un’offerta del Napoli per Svanberg, però non confermata. Lo svedese, 23 anni, 36 partite e 3 gol nell’ultima Serie A, ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è seguito proprio dal Napoli che è pronto a intervenire sul mercato. Stasera Savnberg giocherà contro la Slovenia in Nations League.