Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Corsia di destra: sfida tra Kasius e de Silvestri per la titolarità

Corsia di destra: sfida tra Kasius e de Silvestri per la titolarità - immagine 1
Per il ruolo di esterno destro della prossima stagione, il Bologna ha a disposizione Lorenzo De Silvestri, veterano da 400 presenze in Serie A, e Denso Kasius, diciannovenne arrivato in Italia a gennaio. Solo uno dei due sarà titolare. De...

Redazione TuttoBolognaWeb

Per il ruolo di esterno destro della prossima stagione, il Bologna ha a disposizione Lorenzo De Silvestri, veterano da 400 presenze in Serie A, e Denso Kasius, diciannovenne arrivato in Italia a gennaio. Solo uno dei due sarà titolare.

De Silvestri, arrivato per sostituire Tomyasu, ha rappresentato una certezza per Mihajlovic, specialmente a inizio campionato dove ha giocato le prime 12 partite da titolare. Poi qualche problema fisico ha rallentato la sua stagione, ma in generale è stato una garanzia e ha giocato 2.444 minuti, più di Barrow e Soumaoro per intenderci. Oltre ai 3 gol segnati quest’anno, il laterale destro classe ’88 è stato un leader fuori dal campo e si è guadagnato il rinnovo per un altro anno. Per Lollo, inoltre, inizierà la prima stagione di Serie A da sposato.

Kasius proverà a giocare di più rispetto all’ultimo campionato, dove solo contro la Roma era partito da titolare, raccogliendo 209 minuti dal giorno del suo debutto in A contro l’Empoli. Denso deve migliorare l’aspetto difensivo ma piano piano sta crescendo: ha debuttato con l’Olanda Under 21 e ha anche servito un assist nel 6-0 contro Gibilterra.

Fonte Cor Sport