Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Bologna, pochi dubbi in difesa e abbondanza a centrocampo

Cor Sport – Bologna, pochi dubbi in difesa e abbondanza a centrocampo - immagine 1

Per la trasferta contro la Juventus, il Bologna avrà diverse opzioni. A centrocampo l’unico assente è Kingsley, che ieri ha proseguito con il personalizzato. Al fianco di Arnautovic ci sarà uno tra Barrow, Orsolini, Sansone e Vignato. Musa è...

Redazione TuttoBolognaWeb

Per la trasferta contro la Juventus, il Bologna avrà diverse opzioni. A centrocampo l’unico assente è Kingsley, che ieri ha proseguito con il personalizzato. Al fianco di Arnautovic ci sarà uno tra Barrow, Orsolini, Sansone e Vignato. Musa è partito titolare nelle ultime due gare e ora sta facendo il Ramadan. I ballottaggi continueranno fino all’ultimo allenamento. Lo stesso vale per il centrocampo: Schoutene e Svanberg restano difficili da scalzare, inseguono Soriano, Aebischer e Dominguez. L’argentino ha parlato così alla Bfc Tv: “Ancora mi manca un po’ per stare al 100%, più mentalmente che fisicamente, perché ho ancora paura su alcuni movimenti, ma penso che piano piano riprenderò anche la forma. L’assenza di Mihajlovic si fa sentire molto, perché lui è uno molto presente, ma lo staff sta facendo il lavoro alla grande e anche noi diamo il massimo. Se andiamo contro la Juventus in campo come contro Milan e Sampdoria penso che possiamo portare a casa un bel risultato”. È tornato anche Lorenzo De Silvestri che contro la Juve dovrebbe partire dalla panchina. Nessun dubbio in difesa: chiavi della difesa al Pitbull Medel con ai lati Theate e Soumaoro, mentre sulle fasce vanno verso la conferma da titolari Hickey e Dijks.

A Torino il Bologna giocherà con una toppa speciale sulle maglie per commemorare Piermario Morosini, nel decimo anniversario della scomparsa. Alcune delle maglie, scrive il Cor Sport, saranno messe all’asta con l’obiettivo di raccogliere fondi per un progetto sui defibrillatori.