Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Bologna in Dad, venerdì videochiamata tra Mister e squadra

Cor Sport – Bologna in Dad, venerdì videochiamata tra Mister e squadra - immagine 1

Sinisa in Dad

Redazione TuttoBolognaWeb

Ieri Sinisa Mihajlovic ha seguito l’allenamento del Bologna dalla sua stanza d’ospedale. Per il Mister è stato un brutto salto nel passato, ma lui stesso ha dichiarato: “era fondamentale giocare di anticipo nei confronti di questa malattia bastarda che ha avuto il coraggio di sfidarmi di nuovo, pur sapendo che sarà sconfitto un’altra volta”.

A inizio seduta Sinisa ha indicato le linee guida da seguire ai suoi fidati collaboratori De Leo, Tanjga e Baldi, per poi fare il punto della situazione a fine allenamento. Molti rossoblù hanno già vissuto questa situazione due stagioni fa, ma è altrettanto vero che c’è anche chi in quei giorni bui giocava per altri club. Confortevole il fatto che Sinisa dovrà restare in ospedale solo per un mesetto, scrive il Cor Sport. Anche oggi, mercoledì, è prevista una doppia seduta di allenamento, una al mattino e una al pomeriggio. Giovedì i calciatori riposeranno, mentre venerdì rientreranno i nazionali e ci sarà una videochiamata tra tutto il gruppo squadra e Mister Mihajlovic; dopodichè anche Fenucci parlerà ai giocatori.

Premesso che la malattia che ha colpito Sinisa è stata una batosta per tutta Bologna e in particolare per gli addetti ai lavori a Casteldebole, guai se il lavoro del governo rossoblù, per quanto riguarda la costruzione del Bologna di domani, si dovesse fermare. Saputo e Fenucci devono scegliere gli uomini legati all’area tecnica e di conseguenza programmare il futuro.