Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Bologna, emergenza positivi, anche Hickey contagiato

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 22: Aaron Hickey of Bologna FC  celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 22, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le positività al covid hanno spiazzato Sinisa Mihajlovic mettendolo in difficoltà per la prossima partita, soprattutto per le assenze di Hickey e Dominguez

Redazione TuttoBolognaWeb

Aaron Hickey è positivo al Covid - 19. Ad annunciarlo ieri una nota sul sito ufficiale del club, che inserisce il terzino scozzese in lista con Dominguez, Viola e Molla. 

 

 

Salgono quindi a quota 4 i positivi, un bel grattacapo per Sinisa Mihajlovic in preparazione della delicata sfida casalinga contro l'Inter, soprattutto per l'assenza dello scozzese che dovrebbe essere sostituito da Mitchell Dijks. Il terzino scozzese al rientro delle festività natalizie era risultato negativo al primo tampone e si è allenato con il gruppo, ma il giorno successivo è risultato positivo. La speranza di Mihajlovic è quella di recuperare almeno Dominguez,  vista la situazione già abbastanza risicata a centrocampo.