Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Arnautovic out, calda la pista Sansone

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Nicola Sansone of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Con chi sostituire Arnautovic?

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo lo stop di Arnautovic, che comunque sembra essere meno grave del previsto, occorre trovare un sostituto all'austriaco.

Il bomber, che fino all'altro ieri sembrava imprescindibile nei piani di Sinisa - perché è capace di tenere palla, far salire la squadra, dare tanta fisicità e, perché no, una buona dose di gol al team rossoblù - deve, per forza di cose, lasciare il posto a uno tra Sansone, Orsolini, Santander e Van Hooijdonk.

Su tutti, il numero 10 sembra avere qualcosa in più per poter partire domenica da titolare. Affiancando Barrow, permetterebbe a Sinisa di rimanere sul 3-5-2 seppur cambiando il modo di interpretare la partita. Si tratterebbe, infatti, di un attacco veloce formato da due mezze punte che avrebbero comunque il vantaggio di dare pochi riferimenti agli avversari.

Appena dietro Sansone, la pista Orsolini. Sembra più improbabile riproporre un attacco di peso con Santander o Van Hooijdonk.