Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Arnautovic determinante come lo vuole Sinisa

Cor Sport – Arnautovic determinante come lo vuole Sinisa - immagine 1

Arna uomo in più del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa Mihajlovic lo ha voluto e ora se lo gode: il Marko Arnautovic che abbiamo visto contro la Sampdoria è come lo voleva vedere Sinisa quando l’ha tanto richiesto, anche a Walter Sabatini. Così ne aveva parlato Mihajlovic: “Certe partite me le deve far vincere da solo, ci mancherebbe che non facesse la differenza almeno contro chi gioca il nostro stesso campionato con il talento, la forza fisica e la qualità che la natura gli ha messo a disposizione. Per Marko volere è anche potere, sì, è così, dentro il campo Aranutovic può fare tutto, basta che lo voglia”.

Rivedendo la partita con la Sampdoria, Arnautovic ha spostato la partita dalla parte del Bologna con grande qualità. Nel primo tempo ha rifinito palloni per le conclusioni di Svanberg e Barrow, poi nel secondo è stato magistrale: tocchi di prima, dribbling, smarcamenti, un passaggio incredibile di controbalzo che ha consentito a Sansone di presentarsi da solo davanti ad Audero. Con che velocità si è girato e ha colpito la traversa di sinistro, insomma è da considerare un attaccante fuori categoria per le squadre dello spessore del Bologna, vede il calcio prima degli altri, è capace di fare il 10 e il 9, a seconda delle necessità della squadra.

L’atteggiamento di oggi è anche una conseguenza dello straordinario rapporto con Mister Mihajlovic. “Per me Sinisa è come un fratello, un papà, parliamo molto e mi dà energie”. Ha parlato così dopo la partita con la Samp dimostrando che uno dei motivi per cui ha scelto Bologna è stato anche Sinisa.