Nell'ultima sfida di campionato contro lo Spezia era rimasto in panchina per quasi settanta minuti. Domani, invece, Nico Dominguez tornerà nell'undici titolare che scenderà in campo contro la Fiorentina.


news
Cor Sport – A Firenze Dominguez torna titolare

TURIN, ITALY - OCTOBER 02: Dusan Vlahovic of Juventus battles for the ball with Nicolas Martin Dominguez of Bologna FC during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on October 02, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Come riporta il Corriere dello Sport, nell'allenamento di ieri Thiago Motta ha provato due versioni differenti per la mediana rossoblù. La prima con Dominguez trequartista, supportato da Schouten e Moro, mentre la seconda con Ferguson nella posizione di incursore e Dominguez spostato più indietro accanto a Schouten. La soluzione che probabilmente vedremo in campo dall'inizio al Franchi sarà la seconda; perciò Moro dovrebbe sedersi in panchina insieme a Pyyhtia ed entrare a gara in corso per modificare l'assetto del centrocampo, in caso di necessità. La certezza è l'assenza di Medel, che ha provato a recuperare dall'infortunio al quadricipite durante questa settimana. Ieri, però, il cileno ha svolto ancora del lavoro differenziato e cercherà di essere a disposizione per la gara casalinga contro il Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA