Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sort – Sinisa attende risposte dalla società

Cor Sort – Sinisa attende risposte dalla società - immagine 1

Sinisa, nonostante sia già avvenuto un colloquio con Saputo e Fenucci, dovrà aspettare lunedì per conoscere quello che sarà il suo futuro

Redazione TuttoBolognaWeb

Già ieri Sinisa Mihajlovic ha incontrato i piani alti della società in Claudio Fenucci e Joey Saputo,  ma i veri verdetti arriveranno lunedi, a stagione ormai conclusa.

 

 

Il risultato della prossima partita sarà pressocché ininfluente, sarà la società a dover fare una valutazione complessiva e dover decidere, con i tifosi e Marko Arnautovic che sarebbero ben felici di avere ancora Sinisa in rossoblù; lui rimarrebbe, ma c'è un preciso ruolo a cui spetta giudicarlo. Mihajlovic è partito alla volta di Genova in macchina, dove si disputerà l'ultima giornata contro un Genoa già retrocesso ma che vorrà salutare bene la Serie A davanti ai propri tifosi, e un Bologna che, nonostante la formazione, ha tutto l'interesse nel fare la sua partita e portare a casa punti dopo le due sconfitte contro Venezia e Sassuolo. Poteva essere l'anno dei record, invece è l'ennesimo campionato anonimo, nonostante l'allenatore serbo abbia sottolineato come sia l'ennesima stagione in cui il Bologna non si sia trovato mai realmente invischiato nella lotta per non retrocedere.