Cor Bo – Thiago-Arnautovic, non è finita. Orsolini rischia un altro stop
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 26: Thiago Motta head coach of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on February 26, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nessuna ricomposizione fra Thiago ed Arna
Redazione TuttoBolognaWeb
Martedì il colloquio, ieri in conferenza le parole che non accennano a una tregua benevola. «Sapeva già tutto». Insomma, nessun passo indietro per Thiago Motta. Se Arnautovic vuole giocare, deve «farsi trovare pronto». Ma soprattutto convincere Motta.
Allarme rientrato, circa. Gli uffici di Casteldebole hanno ospitato il confronto diretto fra Thiago Motta e Arnautovic sotto gli occhi di Sartori, Fenucci e Di Vaio. Nessun passo indietro, se non la chiarezza vis-à-vis fra i duellanti. La palla sta ad Arnautovic, dunque. Se dimostrerà di valere la maglia da titolare, l'avrà. Non prima di Salerno, comunque. E a proposito della trasferta, non è certo il rientro di Orsolini. L'esterno destro è ancora alle prese con i problemi addominali, nonostante le due sessioni interamente in gruppo.