Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Strigliata dopo il ko, Sinisa si arrabbia ma non c’è uscita

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC ( L ) Walter Sabatini Sporting Director of Bologna FC look on prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on November 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il tecnico è arrabbiato dopo l'ennesima sconfitta rimediata dai suoi

Redazione TuttoBolognaWeb

Le parole usate da Mihajlovic nel post partita di Bologna-Spezia sono state eloquenti e hanno colpito sia la squadra che il club.

Nonostante il Bologna similtitolare infatti, agli ottavi è andato lo Spezia e i rossoblù si sono persi nei soliti errori, specie quelli sotto porta. Una situazione che ha fatto infuriare tecnico e dirigenza, che ha parlato alla squadra nel dopogara non definendosi contenta della figura fatta. Il Sinisa morbido e assolutorio andato in onda per qualche tempo ha lasciato spazio a quello fumantino e ambizioso, tipo quello post Milan-Bologna: "Se vogliamo batterci per qualcosa di eccitante, sappiamo quanto e cosa cambiare. Se invece vogliamo fare le solite cose, restiamo come siamo". E i rossoblù sono rimasti alla fine com'erano, lasciando percorsi e traguardi eccitanti agli altri.

Fonte-Cor Bo