Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Straordinari per Dominguez, in difesa spunta Binks

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 21: Hernani Junior of Genoa CFC ( R ) competes the ball with Gary Medel of Bologna FC ( L ) during the Serie A match between Bologna FC v Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on September 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le ipotesi nel caso non giocasse Medel

Redazione TuttoBolognaWeb

Se da un lato Nico Dominguez rientrerà riposato, non ha giocato in nazionale e ci sarà solo il jet lag da smaltire, ma dovrebbe giocare, dall'altro Gary Medel rientra oggi a Bologna dopo aver giocato nella notte tra giovedì e venerdì e dopo un volo di oltre dieci ore.

Medel, come riporta il Corriere di Bologna, farà un po' di scarico e qualche massaggio, poi salirà sul pullman che porterà la squadra a Udine. La scelta se farlo giocare o meno spetterà a Mihajlovic, ma le alternative non sono tante. L'unica provata ieri è quella del 2001 Binks, che si è visto per qualche scampolo di match a Empoli con Soumaoro e Theate. Potrebbe essere un azzardo, così come adattare qualcuno, nella fattispecie De Silvestri, che ieri però è stato provato ancora largo a destra, oppure Mbaye, che è da poco rientrato dalla nazionale senegalese.