Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Sinisa è sempre più distante: col Bologna è al capolinea?

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 15: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and  Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on February 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini/Getty Images)

Dopo il 5-1 subito dal Milan a luglio il tecnico rilanciò. Ma mercato e programmi hanno spaccato il rapporto

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo il 5-1 subito alla prima contro il Milan, Mihajlovic disse che per "fare qualcosa di più divertente ed eccitante senza dubbio dobbiamo cambiare tante cose, se vogliamo salvarci tranquilli possiamo rimanere così".

Complice un mercato dove, su richiesta del tecnico serbo, sarebbero serviti un terzino destro, un centravanti e un centrale di difesa, di questi è arrivato solo il laterale. Ora Sinisa si ritrova praticamente la stessa squadra dell'anno scorso, dove però De Silvestri è peggio di Tomiyasu terzino e il giapponese è peggio di Bani da centrale. E' così che Miha ha fatto buon viso a cattivo gioco, cercando anche di stuzzicare qualche suo big, Orsolini e Barrow su tutti. Le sue parole "sarebbe un mezzo miracolo, pensiamo a salvarci", rispondendo a Saputo che ambiva ai 52 punti, sono l'ennesima dimostrazione che qualcosa si è rotto.

Fonte-Cor Bo