Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Sartori sempre più vicino. A breve si attende la decisone sul ds

Cor Bo – Sartori sempre più vicino. A breve si attende la decisone sul ds - immagine 1

Joey Saputo, dopo aver visto il suo Bologna battere l’Inter, è sceso in campo per abbracciare la squadra, dopodiché ha lasciato lo stadio per tornare a Miami, senza lasciare dichiarazioni davanti alle telecamere. La notizia importante è che...

Redazione TuttoBolognaWeb

Joey Saputo, dopo aver visto il suo Bologna battere l’Inter, è sceso in campo per abbracciare la squadra, dopodiché ha lasciato lo stadio per tornare a Miami, senza lasciare dichiarazioni davanti alle telecamere. La notizia importante è che mercoledì il patron rossoblù aveva incontrato il ds Bigon facendogli capire che molto probabilmente le strade a fine stagione si separeranno.

Il favorito per sostituire Bigon è senza dubbio Giovanni Sartori, ds in uscita dall’Atalanta dopo otto stagioni in cui ha trasformato i bergamaschi da realtà di medio bassa classifica a modello per il calcio Europeo. Sartori è seguito anche dal Parma che ha messo sul piatto una notevole offerta economica per farlo approdare in Serie B, ma anche dalla Juventus, dove però non avrebbe l’autonomia decisionale che lo caratterizza e che ha avuto al Chievo e all’Atalanta. Sartori ha dato già la sua disponibilità per sviluppare insieme un progetto di lavoro a Casteldebole. Al momento il Bologna vede più sfumati l’ex Roma Gianluca Petrarchi, Guido Angelozzi e Carlo Osti.