Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Saputo fa i conti a Casteldebole, ma quelli di Lyanco non tornano

BOLOGNA, ITALY - APRIL 21: Joey Saputo President of Bologna FC looks on priro the beginning of the Serie A match between Bologna FC  and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il chairman sbarca in città: obiettivo Lyanco per la difesa ma c'è ancora distanza. L'alternativa è Benatia

Redazione TuttoBolognaWeb

Joey Saputo è sbarcato ieri a Bologna alle 10 del mattino, iniziando così la sua settimana bolognese. Giornata negli uffici di Casteldebole, con gli appuntamenti lavorativi che proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Non è escluso che il chairman faccia anche tappa a Roma per vedere almeno una partita degli Europei. Si lavora però soprattutto in ottica mercato: sono giorni caldi per la difesa, con Lyanco che rimane il primo obiettivo. Rimangono però tre milioni di distanza tra Bologna e Torino, oltre alla concorrenza dello Sporting Lisbona. E i rossoblù stanno valutando attentamente anche il profilo di Mehdi Benatia, 34enne svincolato, che Sabatini conosce bene perchè lo portò a Roma. A Casteldebole scalda di più dell'altro svincolato Juan Jesus.

Fonte-Cor Bo