Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Remuntada e “fattore S”

CROTONE, ITALY - MARCH 20: Jerdy Schouten of Bologna celebrates the equalizing goal (2:2) during the Serie A match between FC Crotone and Bologna FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 20, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Ecco le due caratteristiche della squadra di Mihajlovic

Redazione TuttoBolognaWeb

La rimonta contro il Crotone ha evidenziato una delle caratteristiche principali della squadra di Mihajlovic, quella di non darsi mai per vinta.

Allo Scida, infatti, i rossoblù hanno rimontato per la terza volta da situazione di doppio svantaggio: era già successo a Spezia e contro l'Atalanta in casa. In entrambe le occasioni i rossoblù erano sotto di due reti, poi hanno trovato il pareggio. Sabato si è andati oltre, con tre punti portati a casa grazie al "fattore S"(Soumaoro, Schouten e SkovOlsen). Oltre ai cinque punti conquistati da situazioni di doppio svantaggio, si devono sommare i sette arrivati rimontando da una sola rete sotto, per un totale di 12 su 34 complessivi. Mihajlovic, nell'intervallo di sabato, ha toccato le corde giuste dei suoi calciatori, stuzzicando l'orgoglio dei suoi. E così, dopo la rete di Soumaoro, l'inerzia della partita è cambiata, permettendo agli uomini di Sinisa di compiere una piccola grande impresa.

Fonte-Cor Bo