Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Quel profumo d’Europa

GENOA, ITALY - JUNE 28: Musa Barrow of Bologna FC celebrates goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on June 28, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Domani lo scontro diretto con il Cagliari al Dall'Ara

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Corriere di Bologna torna a parlare d'Europa nell'edizione odierna. Il titolo è 'Quel profumo d'Europa', in relazione allo scontro diretto che i rossoblù giocheranno domani contro il Cagliari al Dall'Ara.

Il successo sulla Samp ha permesso agli uomini di Mihajlovic di prendersi l'ultimo vagone buono sul treno europeo a cinque punti dal Milan settimo, e domani contro gli uomini di Zenga potrebbe essere una partita da dentro o fuori. Si è calato perfettamente in questa dura lotta anche Gary Medel che ha lanciato un messaggio chiaro: "L'Europa rimane il sogno di tutti, ma per avvicinare quel traguardo dobbiamo lavorare sodo. Siamo una bella squadra ed è giusto provarci". Ci si proverà già da domani contro il Cagliari che ha smaltito la crisi con Maran e si è rilanciato con Zenga grazie a due successi consecutivi che gli hanno permesso di scavalcare di poco il Bologna. Ma al Dall'Ara, ore 19.30, una delle due rischia di ritrovarsi fuori dal treno in caso di sconfitta.

tutte le notizie di