news

Cor Bo – Nel mirino di Sinisa c’è la Spal

VERONA, ITALY - AUGUST 25:  Bologna FC coach Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mihajlovic potrebbe essere in panchina per il derby

Redazione TuttoBolognaWeb

Le immagini della presenza di Sinisa Mihajlovic sono ancora impresse negli occhi di tutti, il tecnico del Bologna ha voluto mantenere fede alla promessa fatta alla squadra e ha diretto i suoi nel pareggio per 1-1 contro il Verona. Sinisa è uscito dallo stadio prima del termine della partita, come concordato, e con la testa volta verso il derby di questo venerdì contro la Spal.

I due punti persi contro il Verona bruciano ancora, raccontano dal Sant'Orsola, ma c'è la possibilità di rimediare praticamente subito, al Dall'Ara, dove ad attendere Mihajlovic ci sarà l'abbraccio del suo pubblico. Saranno decisivi gli esami delle prossime ore, se tutto andrà bene Sinisa lascerà l'ospedale verso metà settimana e allora la possibilità di vederlo in panchina questo venerdì sarà davvero concreta. Lo riporta Il Corriere di Bologna.