Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Mihajlovic guarda alla parte sinistra della classifica

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15:Rodrigo Palacio of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal  during the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Con una vittoria contro il Lecce, il Bologna può chiudere l'anno nella parte sinistra della classifica

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna è lì: vivo, carico e determinato. Il ritorno di Mihajlovic in panchina si è sentito eccome, ma adesso serve continuità. Mai come quest'anno, con una classifica così corta, bastano un paio di vittorie consecutive per sognare. Dopo la vittoria casalinga contro l'Atalanta, i rossoblu faranno visita al Lecce domenica pomeriggio. E il tecnico serbo - che sarà in panchina al Via del Mare - pensa in grande.

Una vittoria contro il Lecce potrebbe regalare al Bologna la parte sinistra della classifica prima della fine dell'anno. Con i 3 punti, i rossoblu potrebbero dunque concludere il 2019 nella prima colonna della Serie A. Il Verona, infatti, a pari merito con il Bologna, non giocherà per via dell'impegno della Lazio in Supercoppa, mentre il Sassuolo - anch'esso da ieri sera a 19 punti - ospiterà il Napoli; due lunghezze avanti ci sono invece proprio i partenopei, insieme al Torino - in casa con la Spal - ed il Milan, in trasferta contro l'Atalanta. Se anche solo una di queste tre formazioni dovesse perdere, con un successo a Lecce il Bologna festeggerebbe il Natale nella top 10.

Fonte: "Corriere di Bologna"

tutte le notizie di