news

Cor Bo – Il fattore Orsolini

UDINE, ITALY - MARCH 03: Riccardo Orsolini of Bologna FC competes for the ball with Marvin Zeegelaar of Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese and Bologna FC at Stadio Friuli on March 3, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'ala mancina rinata con Sinisa Mhajlovic

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Corriere di Bologna nell'edizione odierna propone un focus su Riccardo Orsolini, uno dei giocatori che di più ha beneficiato del cambio di guida tecnica.

L'arrivo di Sinisa Mihajlovic ha portato al ritorno su livelli importanti di Orsolini, che in queste settimane ha visto raddoppiare il suo utilizzo in termini di minutaggio e soprattutto ha ritrovato il suo ruolo più congeniale, ovvero quello di esterno d'attacco. Il Cor Bo titola 'Bologna, il fattore Orsolini', da mezz'ala a esterno d'attacco, minutaggio raddoppiato e ora è il giocatore che tira di più in porta. E' la chiave di Mihajlovic.

Nelle pagine interne viene proposto il polso della situazione della piazza sul raggiungimento della salvezza. Dopo due vittorie consecutive cresce l'ottimismo: "Le due vittorie di fila hanno fatto salire l'ottimismo - si legge - Ma prima di pensare al mercato serve raggiungere la salvezza. Poi la squadra andrà finalmente rinforzata".

tutte le notizie di