Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Il Bologna non può permettersi “brutti segnali”

PARMA, ITALY - FEBRUARY 07: Sinisa Mihajlovic manager of Bologna FC looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on February 7, 2021 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sinisa Mihajlovic ha dichiarato di aver visto cose che non gli erano piaciute in allenamento

Redazione TuttoBolognaWeb

Il pareggio contro il Benevento ha lasciato, in casa Bologna, una buona dose di nervosismo latente. Colpiscono infatti le parole a caldo di Sinisa Mihajlovic al termine della sfida.

Prima il battibecco a Sky con gli opinionisti De Grandis e Minotti("Noi siamo scarsi come dicono quelli che hanno fatto i fenomeni in studio), poi le parole dure nei confronti dei suoi giocatori. "In allenamento avevo già visto cose che non mi erano piaciute - ha affermato il tecnico - avevo avvisato tutti, si vede che non sono riuscito a entrargli nella testa". Un rilassamento che non è nuovo al Bologna, che spesso negli ultimi anni ha fallito l'appuntamento decisivo, quello della svolta. Quest'anno infatti i rossoblù hanno messo insieme solo due vittorie di fila(contro Samp e Crotone) dimostrando come la continuità sia ancora un fattore su cui lavorare. La scorsa stagione poi, la squadra centrò sì tre successi in fila(Spal, Roma e Brescia) prima del lockdown, ma sprecò tutto con due sconfitte casalinghe(Genoa e Udinese). All'appuntamento che può dare un senso inverso al campionato e uscire dall'anonimato, il Bologna si presenta quindi spesso moscio e non concentrato, come avvenuto contro il Benevento.

Fonte-Cor Bo