Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Il Bologna “no Arna” proverà a battere l’Udinese

Cor Bo – Il Bologna “no Arna” proverà a battere l’Udinese - immagine 1

Domenica contro l’Udinese, oltre alle assenze di Medel e Soumoro, i rossoblù saranno privi anche del loro bomber Marko Arnautovic, squalificato per somma di ammonizioni. Un’assenza che pesa se si pensa che da febbraio ha segnato solo lui, e...

Redazione TuttoBolognaWeb

Domenica contro l’Udinese, oltre alle assenze di Medel e Soumoro, i rossoblù saranno privi anche del loro bomber Marko Arnautovic, squalificato per somma di ammonizioni. Un’assenza che pesa se si pensa che da febbraio ha segnato solo lui, e che di conseguenza questa squadra è Arnautovic-dipendente. Non sarà semplice fronteggiare i friulani senza il centravanti austriaco, dato che il Bologna senza di lui ha raccolto due sconfitte contro Napoli e Fiorentina all’andata, e un pari interno contro il Torino per 0-0. Per sostituirlo si pensa a Musa Barrow, dato che Santander e Falcinelli non sono ancora in condizioni ottimali. Mancano i gol di Orsolini e Barrow che sono fermi rispettivamente a 4 e 5 gol, domenica avranno entrambi l’occasione per sbloccarsi. In corsa per una maglia in attacco c’è anche Sansone.

I gol mancano anche a centrocampo, dove Svanberg è fermo a 3 reti tutte segnate all’andata. Lo svedese ha parlato così alla Bfc Tv: “Per ora in questa stagione mi do tra il 6 e il 7, posso fare meglio e in queste ultime sei gare voglio segnare una o due reti. L’Udinese è fisicamente tosta ma possiamo batterla e poi cercheremo di giocarcela anche contro l’Inter, dopo la grande partita fatta a Torino. Sentiamo Mihajlovic 2-3 volte a settimana, è sempre lui a dare a tutti il coraggio per giocarsela”.

Da allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic non ha mai battuto l’Udinese: quattro sconfitte e quattro pareggi tra campionato e Coppa Italia. Dovrà sfatare il taboo con un Bologna "no Arna".