Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Dalla Roma…alla Roma, ora la situazione si è capovolta

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 13: Mattias Svanberg of Bologna FC (L) competes for the ball with Roger Ibañez of AS Roma during the Serie A match between Bologna FC and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on December 13, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Dopo i 5 gol dell'andata, la situazione ora si è ribaltata: i rossoblù sono in salute, mentre i giallorossi in crisi

Redazione TuttoBolognaWeb

Roma-Bologna, atto secondo. All'andata fu la peggior prestazione dei rossoblù, oltre che la sconfitta più sonora. 5 reti prese in un tempo e pratica già chiusa. "E' sembrata una partita tra scapoli e ammogliati - ha dichiarato al termine Sinisa Mihajlovic - solo che noi eravamo entrambi". Poi ritiro punitivo.

Un girone dopo, la situazione sembra essersi capovolta. E non solo perchè il Bologna ha imparato la lezione e con le big ha sempre sfornato buone prestazioni (riuscendo anche a rimanere in partita fino all'ultimo contro l'Inter), ma anche perché nel periodo di crisi ci è entrata la Roma. I giallorossi sono scivolati al settimo posto in classifica, con la qualificazione in Champions che sembra ormai lontana. I rapporti tra Fonseca e i giocatori (Dzeko su tutti) sembrano poi essere ai minimi termini, e la società aspetta solo la fine della stagione per sancire l'addio con il tecnico.

Fonte-Cor Bo