Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Contro la Juve Mihajlovic ritrova i titolarissimi

TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Sinisa Mihajlovic Head coach of Bologna FC during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Sabato torna Dominguez

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo le sconfitte con Fiorentina e Torino, sabato il Bologna è atteso da un’altra partita molto difficile contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Per la partita con i bianconeri, Mihajlovic ritrova Dominguez, al rientro dopo la squalifica, e potrà quindi schierare di nuovo i suoi titolarissimi. Da quando il tecnico serbo è passato alla difesa a tre sono arrivate cinque sconfitte ma in quattro di queste mancava almeno uno dei giocatori che Mihajlovic ritiene inamovibile. I rossoblù non vincono al Dall’Ara contro i bianconeri dal novembre 98’ quando il Bologna di Mazzone si impose per 3-0 contro la Juventus di Lippi. Massimiliano Allegri non potrà contare su Chiesa e forse anche su Dybala: questa è la Juve meno pericolosa degli ultimi anni e il Bologna potrebbe fare il colpaccio che manca da tanto tempo.