Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Bologna: sfumati gli obiettivi stagionali

Cor Bo – Bologna: sfumati gli obiettivi stagionali - immagine 1

Con la sconfitta di ieri contro il Sassuolo sfumano gli obiettivi del Bologna: niente parte sinistra della classifica, né record di punti nell’era Saputo. Siamo di fronte ad un’altra stagione anonima dei rossoblù, dove dopo un ottimo girone...

Redazione TuttoBolognaWeb

Con la sconfitta di ieri contro il Sassuolo sfumano gli obiettivi del Bologna: niente parte sinistra della classifica, né record di punti nell’era Saputo. Siamo di fronte ad un’altra stagione anonima dei rossoblù, dove dopo un ottimo girone d’andata da 27 punti, ne sono stati totalizzati solamente 16 al ritorno. L’unico verdetto dell’ultima giornata sarà il posizionamento tra il dodicesimo o il tredicesimo posto, con l’Udinese che a oggi è dodicesima, con un punto in più del Bologna.

L’annata del Bologna conferma un altro flop nell’area tecnica rossoblù, dove la squadra è stata più vicina alla retrocessione che alla zona Europa. Riccardo Bigon è sempre più in bilico, e a fine partita è stato esposto uno striscione dai Forever Ultras: “Area tecnica game over”.

In settimana dovrebbe arrivare Joey Saputo per certificare una decisone ormai già presa. A Bologna si attende Giovanni Sartori per il futuro, ds in uscita dall’Atalanta. Proprio la settimana appena passata Bigon è stato a Londra per mettere in vetrina alcuni uomini-mercato del Bologna che fanno gol ad alcuni club di Premier. Da sottolineare l’interessamento dell’Arsenal per Aaron Hickey, che offrirebbe 20-25 milioni al Bologna per l’esterno scozzese. Al West Ham interessa Schouten, e inoltre ci sono un paio di club su Svanberg.

Bigon prova a giocarsi quest’ultima carta puntando sulle plusvalenze. A Saputo l’ultima parola.