Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Bologna, la squadra si ritrova per un giro di tamponi

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 22: Aaron Hickey of Bologna FC  celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 22, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

I giocatori del Bologna pronti a sottoporsi ad un giro di tamponi sperando di avere meno positivi possibili per preparare al meglio la prossima sfida.

Redazione TuttoBolognaWeb

Oggi il Bologna tornerà ad allenarsi a Casteldebole, ma soltanto dopo aver atteso i responsi dei test anti covid che a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra.

 

 

Dopo la vittoria nel derby d'Emilia i rossoblù si sono sparsi per il mondo, tra chi è tornato in patria per le festività e chi ha preferito mete più esotico, sottoponendosi di fatto al rischio di contagiarsi; considerando anche i numeri delle altre squadre in termini di positivi, sembra quasi normale presuppore che qualcuno non si allenerà con i compagni in preparazione della sfida del 6 gennaio. Nei prossimi giorni diversi giocatori si sottoporranno alla terza dose, visto che per gli sportivi professionisti non esistono deroghe. Assenti a Casteldebole Barrow e Mbaye, in ritiro con le loro nazionali in preparazione della Coppa d'Africa, e Schouten il cui rientro è slittato nuovamente verso metà mese, andando ad infittire un mistero sulle sue condizioni che non vede fine.