Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Attacco spuntato, si aspetta Arnautovic

Austrian player Marko Arnautovic poses at an event held to introduce him as a new player for Chinese Super League football team Shanghai SIPG, in Shanghai on July 11, 2019. - Arnautovic completed a move from West Ham to Shanghai SIPG on July 9. (Photo by STR / AFP) / China OUT        (Photo credit should read STR/AFP via Getty Images)

Solo un rigore di Raimondo piega la Feralpisalò:

Redazione TuttoBolognaWeb

Quella che sta per cominciare, potrebbe essere la settimana di Marko Arnautovic: il condizionale è d'obbligo visto il prolungamento della trattativa, ma in rossoblù lo sperano tutti. In primis i dirigenti, ma anche Sinisa Mihajlovic e i tifosi.

E il ritiro di Pinzolo non poteva che chiudersi con una partita che evidenziasse il bisogno dell'austriaco là davanti: pur con tutti gli alibi del caso, il Bologna dei titolari ha mostrato limiti offensivi contro la Feralpisalò, formazione di alta Serie C. Gambe imballate e tanti assenti, con il match deciso solo a fine secondo tempo da Raimondo quando ormai in campo c'erano solo i giovanissimi rossoblù. Ora si tornerà al lavoro a Casteldebole, aspettando il rientro di tutti i nazionali e, chissà, più avanti anche di Arnautovic. Sinisa potrebbe avere il suo nuovo centro di gravità permanente, dopo aver perso la certezza di Palacio e con un VanHoojidonk ancora acerbo. Si attendono in settimana gli annunci, la presentazione e i primi allenamenti bolognesi dell'austriaco.

Fonte-Cor Bo