news

Coppari: “E’ stata una bellissima festa”

Coreografia Curva Bulgarelli - Bologna-Milan

Andrea Coppari, nuovo presidente del Centro Bologna Clubs, parla della sua elezione, del tifo nei distinti ora riuniti e di tutte le questioni riguardanti esso, con un piccolo sguardo sulla partita di sabato sera contro il Milan.

Redazione TuttoBolognaWeb

Parlando della sua nomina a presidente del CBC, Coppari parla dello spettacolo offerto dal tifo petroniano sabato sera: "Con la curva, nelle coreografia, cerchiamo sempre di dare il nostro contributo: sono stato in curva per tanti anni, quindi ora che sto nei distinti cerco di dirigere il tifo".

Per quanto concerne, invece, la direzione di gara di Doveri, dichiara: "E' stata una bellissima festa, peccato che l'arbitro abbia cercato di rovinarla".

Coppari inoltre parla del dialogo con il Bologna F.C. dicendo: "Spero ascoltino un po' di più le nostre richieste, sicuramente è un buon rapporto con la società".

Viste le tensioni sbocciate in occasioni delle partite più importanti con i tifosi avversari situati nei distinti, Coppari propone questa soluzione: "Non penso che torneranno i distinti laterali, visto questo settore unico, metteremo nei laterali gli ospiti: tutti i distinti fuori Bologna siano radunati presso la San Luca, tutte le volte ci sono delle tensioni con i tifosi avversari. Per evitare problemi gravi in futuro, vorrei che i tifosi dell'altra squadra venissero messi a sinistra verso la San Luca. Tutti i laterali si sono spostati in centro, sono tutti abbonati".

Sulle future mosse della società nel mercato per rifare la squadra, Coppari afferma: "Io, anche a sentire quello che ha detto la società in questi mesi o dall'anno scorso quando Corvino ha speso per fare la nuova squadra, penso che se Saputo individuerà con il nuovo ds e l'allenatore qualche giocatore di qualità, spero che vorranno investire".

tutte le notizie di