Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Riecco Barrow, nel mirino la Ternana

BOLOGNA, ITALY - APRIL 21: Musa Barrow of Bologna FC celebrate after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'attaccante gambiano tornerà oggi ad allenarsi con il gruppo

Redazione TuttoBolognaWeb

L'attacco del Bologna è pronto a tornare al gran completo. Contro il Pordenone è stato il turno di Arnautovic e Soriano, contro la Ternana toccherà invece a Musa Barrow: l'attaccante gambiano tornerà oggi a lavorare con il resto del gruppo, per essere poi arruolabile già in occasione della sfida di lunedì valevole per il primo turno di Coppa Italia.

Barrow sembra aver smaltito definitivamente le scorie del Coronavirus, e si candida anche ad una presenza dal 1' contro la Ternana se in questa settimana di allenamenti offrirà risposte convincenti, come si presume. Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina esprime tutta la sua curiosità di vedere i miglioramenti del mix di attaccanti che Mihajlovic ha a disposizione. Con Arnautovic, naturalmente, a fare da finalizzatore.