news

Conte: “Vittoria meritata, gol del due a uno inaspettato”

Vittoria meritata Non è arrivata la brutta sorpresa con il Bologna per Antonio Conte. L’Inter ha vinto d’autorità per tre a uno con i rossoblù dimenticando la rimonta subita a luglio: “La vittoria è meritata, il gol del due a...

Manuel Minguzzi

MILAN, ITALY - OCTOBER 26:  Head coach FC Internazionale Antonio Conte reacts during the Serie A match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Non è arrivata la brutta sorpresa con il Bologna per Antonio Conte. L'Inter ha vinto d'autorità per tre a uno con i rossoblù dimenticando la rimonta subita a luglio:

"La vittoria è meritata, il gol del due a uno è arrivato in maniera inaspettata e potevamo fare meglio - ha affermato Conte - Non dobbiamo tenere aperte partite che stiamo dominando, anche l'anno scorso abbiamo avuto una brutta esperienza con il Bologna quando siamo stati capaci di perdere dal vantaggio e in superiorità numerica. La squadra è stata determinata e attenta, i ragazzi sanno di dover mantenere la soglia dell'attenzione alta".

Potresti esserti perso