news

Ecco la sfida tra Signori e Di Vaio: “Grande appuntamento il 22 al PalaDozza, sarà una festa rossoblù”

Redazione TuttoBolognaWeb

"Ha infine parlato uno dei protagonisti assoluti dell'evento, Beppe Signori: "Si tratta di un evento molto particolare con l’obiettivo di cercare di riunire tutti i vecchi compagni, cercando di organizzare una sfida tra il mio Bologna e quello in cui ha militato Marco. Si tratterà di una serata di festa dove si potranno ritrovare tutti i giocatori del Bologna che hanno fatto la storia dei rossoblù".

"Signori ha parlato poi del legame che lo lega con il Felsina calcio:  "Il legame col Felsina è nato per caso facendo qualche iniziativa direttamente sul campo. Si guarda molto ai giovani: in primis vogliamo che i ragazzi siano educati e vadano bene a scuola, a fine mese verranno premiati i migliori, sia in base al comportamento, che come educazione. Questo per noi è più importante del puro aspetto tecnico. Diventare calciatori è difficile e il nostro obiettivo è formare persone per bene".

" Beppe goal ha poi parlato anche del Bologna di oggi e di come lo vede: "Adesso c’è una società in cui c’è un progetto a lungo termine, bisogna guardare tutti gli aspetti. Qualche stagione fa di questi tempi il Bologna stava lottando per non retrocedere, ora è già salvo e tranquillo. C’è un progetto importante, la società è presente, è iniziato un percorso che deve portare miglioramenti di anno in anno. Glielo auguro per tornare a vivere quei momenti che abbiamo vissuto noi in prima persona".

"

Potresti esserti perso