news

Ecco la sfida tra Signori e Di Vaio: “Grande appuntamento il 22 al PalaDozza, sarà una festa rossoblù”

Redazione TuttoBolognaWeb

Alla conferenza stampa tenutasi oggi in Galleria Cavour sono intervenuti organizzatori e sponsor a sostegno dell'iniziativa

Per primo è intervenuto Luca Verrascina, responsabile organizzativo di Sport Surround che ha parlato di come è stato organizzato l'evento: "Si tratta di un evento organizzato di corsa, e nato a cena per mettere assieme due amici come Beppe e Marco. Ci farà piacere avere un palazzetto più possibilmente pieno la sera della festa". Sulla serata: "Avremo 3 squadre che si affronteranno: la squadra di Beppe, quella di Di Vaio e una di artisti, non solo bolognesi, che farà da spalla alle due squadre principali. L’evento sarà anticipato da un quadrangolare giovanile. Inizierà alle ore 18:30 (conclusione 20:15) e una serie di contest, come ‘prendi la traversa’ o legati all’acquisto delle maglie celebrative dell’evento".

Ha parlato poi il Ceo della Macron Gianluca Pavanello che è uno degli sponsor dell'evento: "Ci fa un enorme piacere ospitare questo appuntamento e festeggiare i 50 anni di Beppe Signori. Da parte della Macron un enorme auguri e speriamo che sia il primo di tanti appuntamenti da sviluppare insieme anche grazie all’enorme passione che ci lega con i colori rossoblu".

Prima di Marco Di Vaio è intervenuto il presidente della Felsina Alberto Verni: "Noi siamo una piccola società sportiva dilettantistica e cerchiamo di educare i giovani attraverso lo sport. Per noi conoscere Beppe Signori e scoprirlo è stata una piacevole sorpresa: si tratta di un campione anche con il cuore e si tratta di una grande persona dal lato umano".  Sull'esperienza di giovedì: "Avremo di fronte società serie come Spal e Bologna ma sarà anche una bella serata di divertimento e sport a sostegno delle Onlus".

Ha detto qualche battuta per il Bologna anche Marco Di Vaio: "Ci saranno 20 anni di storia del Bologna: dal 1998 al 2018 e sarà per me personalmente un emozione calcare un parquet e giocare in un palazzetto che ha visto grandi sfide di basket. Invito tutti quanti perché ci sono tutte le componenti per vedere qualcosa di diverso".

Potresti esserti perso