Con Verdi trequartista il Bologna cerca un altro esterno?

Con Verdi trequartista il Bologna cerca un altro esterno?

Da Biabiany a Ocampos: tante le opzioni per Bigon.

di
Jacopo Biondini

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Simone Verdi sarà l’uomo cardine della manovra offensiva del Bologna nella prossima stagione. Attorno a lui girerà tutto il gioco rossoblu, sarà fondamentale in zona gol ma anche nella costruzione dell’azione e negli assist a Destro che dovrà essere il finalizzatore.

Con il 4-2-3-1 Verdi potrebbe essere schierato trequartista dietro alla punta, gli esperimenti di Donadoni vanno in questo senso e proseguiranno anche nelle amichevoli più probanti che il Bologna disputerà a Kitzbuhel. Proprio da queste partite il tecnico rossoblu capirà se sta andando nella direzione giusta e in quel caso la dirigenza tornerà sul mercato per cercare un’ala destra in grado di ricoprire il ruolo lasciato libero proprio da Verdi.

Le piste percorribili sono tante: la Juventus offre Thiam, l’Inter Biabiany, la Roma Iturbe e ha proposto pure il trequartista Gerson. A Bigon piace Boye che il Torino non ha intenzione di cedere. Si segue anche Ocampos, ex Milan ora al Marsiglia, ma ha ricchissime proposte dal Messico.

Lo riporta Il Resto del Carlino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy